Corso Cisco – Certificazione CCNA

Cisco CCNA
L’ISIS Facchinetti, in quanto Local Academy Cisco, avvierà, a partire dalla seconda metà di settembre 2020, un corso online relativo al conseguimento del certificato Cisco CCNA Introduction to Networks erogato su piattaforma Netacad.
Il corso che permette di prepararsi alla Certificazione CCNA 200-301 e costituisce il più diffuso requisito richiesto in ambito sistemistico e networking, si svilupperà esclusivamente online con lezioni di un’ora che introdurranno ai diversi capitoli, soffermandosi sulle tematiche più complesse. Inoltre è prevista una lezione di preparazione all’esame pratico in Packet Tracer per un totale di 7 lezioni e un esame pratico intermedio relativo al capitolo 6.
Lo studente avrà due settimane di tempo per sostenere i due esami presentati nelle lezioni.
La piattaforma Netacad, su cui si svolgeranno lezioni ed esami conterrà. oltre al corso CISCO, numerosi materiali preparati dai docenti ed esercizi svolti.
Le modalità di pagamento saranno comunicate a seguito della segnalazione della propria motivazione di interesse.

Contatti:
ornella.pili@isisfacchinetti.edu.it
paolo.macchi@isisfacchinetti.edu.it


I.S.I.S. "C. Facchinetti"
Via Azimonti, 5 - 21053 - Castellanza (VA) - Tel. 0331 635718 - Fax. 0331 679586 - e-mail: info@isisfacchinetti.edu.it - PEC: vais01900e@pec.istruzione.it
area riservata - Privacy - Accessibilità - note legali - CF dell'Istituto: 81009250127