Iscrizioni di luglio – settembre

fine-a.s.
Le operazioni di consolidamento delle iscrizioni (future prime, studenti non ammessi che ripetono, studenti esterni, studenti che devono svolgere esami integrativi) sono aperte da martedì 2 luglio a mercoledì 10 luglio (compreso sabato 6 luglio), dalle ore 9.00 alle ore 14.00.

Si allega la delibera approvata dal CdI in merito ai criteri di accettazione delle iscrizioni. Tali criteri sono:
Luglio
 Vengono accettati gli studenti ripetenti dell’istituto che confermano l’iscrizione
 Vengono accettati gli esterni non ripetenti fino al riempimento delle classi in Organico di Fatto
 Viene creata una lista d’attesa per: gli studenti esterni in esubero, i ripetenti esterni, i ripetenti interni che non hanno confermato l’iscrizione entro il 10 luglio
Settembre
In caso di esubero, vengono accolte le iscrizioni nel seguente ordine di precedenza:
 Studenti interni non promossi all’esame di recupero del giudizio sospeso
 Studenti interni ripetenti di giugno che non hanno formalizzato in tempo l’iscrizione a luglio
 Studenti esterni che erano in lista d’attesa (prima i regolari e poi i ripetenti)
L’iscrizione a Settembre non è comunque garantita a nessuno studente che rientri nelle categorie sopra indicate, se le classi in Organico di Fatto sono già al completo.

Via Azimonti, 5 - 21053 - Castellanza (VA) - Tel. 0331 635718 - Fax. 0331 679586 - e-mail: info@isisfacchinetti.gov.it - PEC: vais01900e@pec.istruzione.it