Iscrizioni di luglio – settembre

fine-a.s.
Le operazioni di consolidamento delle iscrizioni (future prime, studenti non ammessi che ripetono, studenti esterni, studenti che devono svolgere esami integrativi) si sono concluse mercoledì 10 luglio.

Si allega la delibera approvata dal CdI in merito ai criteri di accettazione delle iscrizioni. Tali criteri sono:
Luglio
 Vengono accettati gli studenti ripetenti dell’istituto che confermano l’iscrizione
 Vengono accettati gli esterni non ripetenti fino al riempimento delle classi in Organico di Fatto
 Viene creata una lista d’attesa per: gli studenti esterni in esubero, i ripetenti esterni, i ripetenti interni che non hanno confermato l’iscrizione entro il 10 luglio
Settembre
In caso di esubero, vengono accolte le iscrizioni nel seguente ordine di precedenza:
 Studenti interni non promossi all’esame di recupero del giudizio sospeso
 Studenti interni ripetenti di giugno che non hanno formalizzato in tempo l’iscrizione a luglio
 Studenti esterni che erano in lista d’attesa (prima i regolari e poi i ripetenti)
L’iscrizione a Settembre non è comunque garantita a nessuno studente che rientri nelle categorie sopra indicate, se le classi in Organico di Fatto sono già al completo.