Moduli online studenti

In elenco i moduli online per le richieste degli studenti

• Modulo richiesta sportello help ITIS e IPSIA – Nuovo modulo!

• sportello metodologico DSANuovo modulo! Per gli studenti DSA che chiedono un supporto al proprio metodo di studio e all’uso degli strumenti compensativi.

• richiesta studio a gruppiNuovo modulo! Per gli studenti che chiedono di fermarsi a scuola per attività di studio a gruppi con o senza la sorveglianza di un docente.

• richiesta studio con tutorNuovo modulo! Per gli studenti che richiedono il supporto di uno studente/tutor per la propria attività di studio.

• disponibilità studenti tutorNuovo modulo! Per gli studenti disponibili ad effettuare attività di tutor per alunni in difficoltà, nelle ore pomeridiane (obbligatoria l’autorizzazione del docente della materia interessata).

• Moduli potenziamento preparazione TEST UNIVERSITARI – solo cl. 4^/5^ (attualmente non attivo)

• Richiesta per ASCOLTO PSICOLOGICO (attualmente non attivo)

• CISCO IT-Essentials – Fondamenti di Informatica e Reti – classi 3^ e 4^ del corso di Informatica (attualmente non attivo)