Progetto ELIS

Elis
Il 15/05/2020 si sono svolte le finali del progetto
ELIS – INTER-GENERATION Lab,
al quale hanno preso parte gli alunni Carcano Linas, Gabriel Miraj e Michael Latte, della classe 4^FEN i proff. Maruelli e Vardaro come referenti.

I team hanno affrontato due Challenge diverse, rispettivamente sulla Talent Attraction e sull’implementazione della comunicazione interna a Manpower (Internal communication)

Con grande soddisfazione comunichiamo che lo studente Linas Carcano si è classificato al primo posto con il suo team 2, realizzando un video che è stato inserito nel Pitch ufficiale.

I ragazzi hanno partecipato attivamente e con entusiasmo a tutti gli appuntamenti e sono stati molto apprezzati sia dallo staff ELIS che dai dirigenti Manpower, che hanno potuto constatare come gli studenti si siano subito integrati sentendosi parte attiva e valorizzata.