Questionario sui cambiamenti climatici

questionario università verona La prof.ssa Milazzo ricorda alle classi, alle rispettive famiglie e al personale docente di rispondere al sondaggio di approfondimento sulle tematiche ambientali, tra cui i cambiamenti climatici, proposto dall’Università di Verona, in collaborazione con le Università Bocconi e di Georgia State (Stati Uniti)

La partecipazione di docenti, alunni e delle loro famiglie è di fondamentale importanza per il successo dell’iniziativa, finalizzata all’educazione ai cambiamenti climatici dentro e fuori dalla scuola.

Gli studenti che completeranno il questionario otterranno un certificato di partecipazione.
Se lo studente è minorenne, è di assoluta importanza che almeno un genitore o tutore legale dia il consenso per la partecipazione dello studente minorenne
La compilazione del questionario può essere interrotta in qualsiasi momento. Se viene deciso di completarlo in un secondo momento, ripartirà da dove si è lasciato usando lo stesso dispositivo e superate le prime pagine.