Future Classi Prime

Regolarizzazione iscrizioni per le classi prime a.s. 2023/24

Dal giorno lunedì 3 luglio al giorno sabato 8 luglio 2023 si dovranno confermare le domande d’iscrizione per l’anno scolastico 2023/24 per le future classi PRIME del ISIS C. FACCHINETTI di Castellanza.
La segreteria osserverà il seguente orario di apertura esclusivamente per la conferma di
iscrizione: dalle ore 9.00 alle ore 13:00

DOCUMENTAZIONE DA PRESENTARE (A CARICO DELLA FAMIGLIA)

• Una foto formato tessera dell’alunno
  • Fotocopia del codice fiscale e della carta di identità dell’alunno e di entrambi i genitori
  • Attestato di superamento dell’esame di stato
  • Certificato delle competenze e risultati prova Invalsi
  • Certificato delle vaccinazioni
  • Copia aggiornata relativa ad eventuali BES e DSA per la costruzione dei Piani individualizzati/personalizzati da parte dei consigli di classe (se non ancora consegnati in segreteria)
  • Ricevuta di pagamento del CONTRIBUTO SCOLASTICO VOLONTARIO (detraibile dalla dichiarazione dei redditi, per le future classi prime)

Le liste dei libri di testo verranno consegnate in formato cartaceo e successivamente pubblicate sul sito dell’istituto.
Il contributo scolastico è fissato dal Consiglio di Istituto in € 130,00 con scadenza 31/08/2023, il pagamento è da effettuare esclusivamente con il sistema di pagamento online Pago in Rete.
La DS, a Settembre, convocherà una riunione con i genitori di tutte le classi prime per un iniziale incontro conoscitivo.

La dirigente scolastica
Anna Maria BRESSAN