Giochi della chimica

giochiDellaChimica
Gli studenti D’Andrea, Gallazzi (V D Ch), Erba (IV D Ch) e Diterlizzi (III D Ch) si sono classificati quarti ai giochi della chimica a squadre tra istituti.
Bravissimi!

Hanno partecipato 2 squadre miste che si sono confrontate con altri istituti della provincia e extra-provinciali.
La gara è stata organizzata dall’ITIS G.Riva di Saronno e si è tenuta a febbraio, in presenza.

Sabato mattina gli studenti parteciperanno individualmente ai Giochi regionali, insieme ai partecipanti dell’altra squadra, Reguzzoni e Santinello di quinta D Ch, Gussoni di IV D Ch e Castri di III D Ch.